In arrivo giovedì un’innovativa esperienza musicale immersiva di The Weeknd, realizzata in collaborazione con Apple e disponibile in esclusiva per il visore di realtà mista **Vision Pro**.
Con questa nuova esperienza, Apple continua ad arricchire il catalogo di contenuti dedicati agli utenti di Vision Pro. Dopo il lancio di ottobre di “Submerged”, il primo cortometraggio immersivo sceneggiato, Apple ha riscosso un enorme successo, dimostrando il potenziale del dispositivo nel mondo del cinema.
L’esperienza immersiva, intitolata “Open Hearts”, è stata diretta da Anton Tammi, noto per i videoclip di successi come “Blinding Lights”, “Heartless” e “Dancing In The Flames”. Con una durata di soli 5 minuti, promette di trasportare gli utenti in un viaggio musicale unico, grazie alle potenzialità offerte dalla tecnologia di Vision Pro.
L’esperienza sarà disponibile in anteprima esclusiva su **Vision Pro** il 14 novembre. Dal giorno successivo, il 15 novembre, sarà accessibile negli Apple Store che offrono Vision Pro, permettendo agli utenti di vivere in prima persona questa nuova frontiera della musica e della tecnologia.
Articolo del 2024-11-29
Articolo del 2024-11-29
3.0 da 171 persone