Terrifier 3 si preannuncia decisamente... terrificante, esattamente come i suoi predecessori. Lauren LaVera, che interpreta l'eroina Sienna Shaw nel franchise, ha rivelato un'anteprima su una scena particolarmente disgustosa del terzo capitolo, descrivendo un momento che coinvolge delle finte feci umane.
Ma cosa accade esattamente? Ecco il dettaglio: si tratta di intestini riempiti con qualcosa che simula la presenza delle suddette feci. Ovviamente, a un certo punto del film, questi intestini non rimangono più all'interno del corpo da cui provengono. "Era uno scherzo con effetti speciali, e ancora ci rido sopra. Non dirò chi, ma un personaggio utilizza gli intestini per cercare di soffocarmi", ha raccontato l'attrice.
"Damien [Leone, il regista] voleva che li mordessi. Ovviamente l'ho fatto, e ricordo che il team degli effetti speciali discuteva su cosa usare per far sembrare il contenuto intestinale delle feci. Hanno proposto la Nutella, e io ho risposto: 'Non rovinate la Nutella! La adoro! Trovate qualcos'altro!'. Alla fine hanno scelto delle ciliegie schiacciate, che ora non riuscirò più a mangiare o guardare allo stesso modo. Era orribile. Ciliegie schiacciate e sapone. Non so perché abbiano usato il sapone, ma ho tossito schiuma per giorni dopo quella scena."
L'attrice ha anche spiegato come, secondo la gag, le "feci" dovevano fuoriuscire come un arcobaleno, ma in realtà sono finite direttamente nel suo naso. "Quella è la scena che hanno deciso di usare", ha aggiunto ridendo. Quindi, se avete intenzione di vedere il film, preparatevi: vi aspetta qualcosa di davvero "indigesto"!
Articolo del 2024-10-12
Articolo del 2024-10-12
3.0 da 160 persone